10 domande da chiedere prima di voi viaggiano allestero per il trattamento dentale

Essere bene informato è la pietra angolare di potere prendere una buona decisione. Prima che viaggiate all’estero per visitare un dentista, medico o chirurgo cosmetico dovreste convincerti che siete 100% felice di essere trattato da questa persona alla loro funzione.

Qui sono dieci domande che lo aiuteranno a stare bene ad un paziente informato. Che cosa sono le vostre qualificazioni e specializzazioni? Dovreste richiedere tempo controllare che il vostro dentista, medico o chirurgo è completamente – qualificato ed attualmente registrato per esercitarti in nel loro paese locale. Per fare questo, metta in contatto con il consiglio medico o dentale locale. Se stiate ricevendo i trattamenti dello specialista, cerchi una qualificazione ulteriore in quella zona di specializzazione. Per ulteriore pace dello spirito, controllo se la persona in questione sia conceduta una licenza a per esercitarsi in nel vostro proprio paese locale.

Con la mia anamnesi, sono adatto a questa procedura? Per minimizzare il rischio di complicazioni inutili, dovreste rilevare tutte le ragioni mediche possibili per cui potrebbe renderlo inadatto per il trattamento. Quello potrebbe essere qualcosa semplice quanto essendo un fumatore, che potrebbe eliminarlo dalla ricezione degli innesti dentali. Il vostro professionista futuro dovrebbe fare comunque queste domande, ma se don’ t dovreste offrirti volontariamente le informazioni e chiedere notizie sulle implicazioni.

Che cosa sono i tempi normali di recupero e di trattamento suggeriti? Una preoccupazione comunemente espressa fra i dentisti ed i medici locali quando parla dei pazienti che cercano il trattamento all’estero è che comprimono troppo trattamento in uno spazio troppo breve di tempo. Se stiate ottenendo il trattamento complicato fatto all’estero, chieda la vostra clinica d’oltremare che cosa il loro tempo suggerito fra i trattamenti è, che cosa i loro tempi di recupero suggeriti sono e se differiscono significativamente da che cosa è suggerito nel paese, chieda loro perché quello è. Che cosa accade se qualcosa va male? Il più grande timore che la gente ha quando cercando il trattamento all’estero è che qualcosa andrà male, l’uno o l’altro mentre sono ancora all’estero o, più difettoso ancora, una volta che rinviano a casa. Dovete conoscere prima di voi la corsa che procedure la clinica ha sul posto per occuparsi di tutto dai punti tirati alle infezioni dell’operatore dell’alberino.

Nel peggiore dei casi piano d’azione, che cosa faranno se la procedura viene a mancare completamente? Offrono le garanzie, rimborsi, o liberano il trattamento correttivo? Se rinviate a casa prima che il problema presenti, pagheranno voi rinviare? Be sia soddisfatto che potete vivere con le risposte che danno. Che cosa altre opzioni io hanno? Periodi avrete sentito parlare spesso una procedura da uno scomparto o un programma televisivo che sembra come esso potrebbe essere qualcosa you’ la d è interessata nel fare. Anche se siete adatto a procedura, chieda notizie sulle alternative. Ci può essere una più nuova procedura, o una procedura meno rischiosa o una procedura più poco costosa che sareste ancor più interessato dentro, ma se voi don’ la t gli chiede che possa non essere offertlo mai.

Quanto sta andando costare? Se stiate viaggiando all’estero senza ricevere una pre-consultazione nel paese, tutti i prezzi che siete stato citato sono prezzi di catalogo probabili per una procedura data. Dovete chiedere se ci sono dei costi supplementari che sono probabili presentare: raggi X, anestetico, prescrizioni, ecc. L’ultima accadere cosa che volete fare è di ottenere alla vostra clinica e di scoprire che il trattamento voi il pensiero stava andando costare €3,000 realmente sta andando costare €5,000 quando tutto è incluso.

Non è irragionevole se abbiate una pre-consultazione locale da chiedere una garanzia di prezzi fissi. Potreste anche volere domandare circa i metodi possibili di pagamento. Dove il trattamento sta andando avvenire? Vorrete conoscere in anticipo che tipo di funzione state andando essere trattato dentro. È una piccola clinica situata in un edificio per uffici, è esso una più grande clinica su misura, o è un ospedale? Ci sono le implicazioni in questione in ogni caso, ma dovrete essere soddisfatto in che siete felice di essere trattato quale funzione il vostro medico, dentista o chirurgo futuro è individuato dentro. Che cosa è il vostro indice di successo? Alcune procedure, quali gli innesti dentali, hanno un’incidenza guasti che è misurabile. Dovreste chiedere quante volte il vostro professionista ha effettuato il trattamento che specifico siete interessato dentro e che cosa l’indice di successo a lungo termine del suo uso di questo trattamento è. Posso parlare ad alcuni pazienti precedenti?

Uno di migliori sensi che possiate ottenere le risposte oneste circa il trattamento in una clinica specifica è di comunicare con qualcuno che la abbia fatta già. Chieda alla clinica per metterlo in tocco con qualcuno nel vostro paese che ha avuto la stessa procedura effettuata. Se can’ t o won’ t, prova e ritrovamento qualcuno voi stessi cercando in linea. La gente che è spesso blog molto felice o molto infelice circa il trattamento ha ricevuto. Che marca di innesto usate?

Per confrontare esattamente il prezzo nel paese al prezzo all’estero che realmente dovete confrontare come a come e quel significa chiedere che marca dell’innesto, della parte superiore, o dell’impiallacciatura che il dentista sta andando usare è. Lo stesso fa domanda per tutti gli innesti o riempitori cosmetici e similmente ci sono una vasta gamma dei trattamenti dell’occhio del laser disponibili nell’ambito dei termini LASEK dell’ombrello o LASIK. Conosca esattamente che cosa è che state comprando o potreste concludere in su insoddisfatto dei risultati.

dentisti ungheria

dentista ungheria

dentista ungheria

Leave a comment